Coworking - Spazio di lavoro condiviso
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FAQ

Hai qualche dubbio? Qui potresti trovare le risposte alle tue domande.

Come posso prenotare una postazione?

La prenotazione può essere effettuata in 3 semplici mosse:

  1. Invia la richiesta tramite e-mail o compila il form di richiesta online,
  2. Ricevi la conferma della disponibilità,
  3. Effettua il pagamento del servizio richiesto.

La postazione si potrà ritenere disponibile solo dopo nostra conferma. Le prenotazioni si ritengono valide solo dopo l’accredito del canone.

Come posso prenotare l'aula didattica o la sala riunioni?

Se usi una postazione individuale del Coworking Identità Creative, ti forniremo un link dove verificare se la sala riunioni è disponibile nel giorno e nell’orario di tuo interesse. Per prenotarla basta inviare una mail.

Quando devo effettuare il pagamento?

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente alla fruizione del servizio. Le prenotazioni si ritengono valide solo dopo l’accredito del canone.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Sono accettati contanti, bonifico bancario e paypal.

E’ possibile annullare o modificare una prenotazione?

Non è possibile annullare o modificare le date di prenotazione, gli importi pagati non saranno rimborsati.

E’ possibile disdire anticipatamente il contratto?

Sarà possibile disdire anticipatamente solo i contratti relativi all’uso di postazioni individuali di durata mensile soggetti a tacito rinnovo. La disdetta dovrà essere comunicata a mezzo raccomandata A/R o a mano con preavviso di almeno 10 giorni rispetto al termine della scadenza.

I servizi saranno fatturati?

Regolare fattura fiscale sarà emessa entro 10 giorni dal pagamento.

Cosa include la tariffa della scrivania?

Oltre all’uso della postazione di lavoro, la tariffa include: riscaldamento/aria condizionata (quando erogati), consumo di energia elettrica, connessione internet veloce, pulizie. Include inoltre l’utilizzo di servizi igienici con acqua calda e fredda, area relax, sala d’attesa, macchinetta del caffè, frigorifero, uso della sala riunioni per un massimo di 10 ore mensili da prenotare anticipatamente.

Ci sono spese extra?

Le tariffe indicate includo tutti i servizi di base, non ci sono quindi costi extra inaspettati. Eventuali spese aggiuntive possono riferirsi a servizi aggiuntivi, non inclusi nel pacchetto di servizi sottoscritto, ed effettuati su richiesta.

Quanto costa il caffè?

L’ufficio è dotato di macchina espresso Lavazza a Modo Mio, puoi acquistare le capsule originali presso qualsiasi supermercato o per consumi sporadici chiedere a noi, il costo è di € 0,50 a capsula.

Può aderire chiunque?

Si, non c’è una selezione all’ingresso, ogni professionista è autonomo rispetto a fatturato e committenze.

Se prenoto una postazione, Chi può utilizzare la scrivania?

La postazione è nominale, potrà quindi essere utilizzata solo dalla persona che ha sottoscritto il contratto.

Posso lasciare i miei effetti personali?

Puoi lasciare i tuoi effetti (strumenti, attrezzature, documenti, valori etc…) alla postazione a te assegnata per tutta la durata del contratto, nel rispetto del decoro dell’ufficio e degli spazi altrui.

Gli uffici sono custoditi?

È espressamente esclusa qualsivoglia forma e responsabilità di custodia da parte di Next srl per qualunque effetto del cliente, incluso documenti, attrezzature, valori, ecc.

Quali sono gli orari di apertura?

Il coworking è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato solo su richiesta dalle 10:00 alle 13:00 con un costo extra a forfait sia per l’uso della postazione che della sala riunioni.

Posso mangiare alla mia postazione?

Negli uffici non è consentito il consumo di cibo.

Ci sono dei pacchetti abbonamenti?

Gli unici pacchetti sono quelli illustrati nel sito, esigenze diverse verranno prese in considerazione e concordate di volta in volta.